public/

U13, Otrè Pallanuoto sconfitta dal Castellana

Sfuma all’ultimo secondo il sogno dell’Otrè Pallanuoto con il Castellana Nuoto che, in rimonta, conquista il posto nella serie A del prossimo campionato regionale under 13.

Nel primo tempo la squadra nocese si porta subito avanti sul parziale di 3-1. Nel secondo parziale gli avversari si rifanno sotto e, nel terzo tempo, il Castellana Nuoto colma lo svantaggio e supera il team Otrè per 7-9. Nel quarto tempo le squadre si giocano il tutto per tutto con i ragazzi allenati da Vito Liuzzi sotto di un punto. L’ultima azione offensiva della partita spetta all’Otrè ma è la traversa a negare la gioia del pareggio ai nocesi.

Al termine della partita, Vito Liuzzi commenta così la prestazione dei suoi: “Non è andata come speravamo. L’obiettivo era quello di vincere e allo scadere del quarto tempo abbiamo fallito l’occasione del pari. Va bene così. I ragazzi sono piccolini, ma sono stati bravi e hanno dimostrato grande determinazione. L’anno prossimo riprenderemo di qui, sperando di fare un piazzamento migliore”.

 

Otrè – Castellana Nuoto: 10 - 11

Otrè: Loreto, D’Onghia, Mottola, Rossano, Moliterno, Sabato, Sportelli, Miccolis, Conforti, Colucci, Maggipinto, Lippolis. All. Liuzzi

Castellana Nuoto: Morisco, Cirilli, Cassese, Roberto, Laruccia, Florio, Saracino, Di Giulio M., Mastrangelo, Di Giulio A., L’Olivo. All. Orsi

Reti: 2 Sabato, 5 Mottola, Rossano, 2 Moliterno (Otrè) - Roberto, Florio, 2 Di Giulio M., 5 Mastrangelo, 2 L’Olivo (Castellana Nuoto)

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia